Perché scegliere Alberani

Qualità, qualità... qualità

Per raggiungere questo obiettivo l’Azienda conta su: ascolto attento dei propri clienti, approfondita conoscenza del legno e delle sue caratteristiche, supporto di tecnologie avanzate.

Un parquet a due strati

L’Azienda produce il parquet che ha rivoluzionato il mondo dei pavimenti in legno. L'accoppiamento di uno strato di legno nobile con un multistrato di betulla permette di realizzare pavimenti in legno estremamente stabili, il cui equilibrio è garantito dalla contrapposizione della direzioni delle fibre dei diversi strati.

Espace e Cover

L'accurata selezione di materie prime, la giusta essiccazione del legno, la perfetta esecuzione degli incastri,

 

la presenza di incisioni trasversali nel multistrato, che permettono di adattarsi perfettamente al sottofondo, la disponibilità di una serie di finiture, che esaltano e proteggono la naturale bellezza del legno, costituiscono gli ingredienti della ricetta di due tra le linee di parquet più belle ed evolute del mercato: Espace e Cover.

 

Sono pavimenti pronti, immediatamente fruibili, che consentono di eliminare le attese, i disagi ed i cattivi odori legati alle tradizionali fasi di posa in opera.
Liberi dallo status di soluzione classica, questi moderni pavimenti in legno si pongono come materia eclettica, sempre confortevole e di prestigio, ma, anche innovativa risorsa per contesti moderni e tecnologici, in funzione di un'architettura che evolve verso sempre più alti standard abitativi.