Parquet Decking

Ponte ideale tra interno ed esterno il Decking valorizza gli spazi e si fonde con la natura circostante. La sua resistenza alle intemperie lo rende esclusivo, allieta le fredde giornate e ci accompagna nei primi abbracci di sole, rinfresca le calde stagioni sostenendo i nostri passi.

Decking Bamboo Termo

Fibra in legno di bamboo termo trattata con effetto ceramizzante che conferisce altissime resistenze date dalla densità del materiale utilizzato. Garantito l’utilizzo negli spazi esterni e nei rivestimenti murari.

SCOPRILO →

Decking Frassino Termo

Legno Europeo, il Decking Frassino Termo trattato si adatta ai tuoi ambienti esterni, il suo colore intenso risponde ad ogni esigenza e la sua resistenza lo rende adeguato ad ogni tipo di spazio e di tempo.

SCOPRILO →

Decking Teak Nautica

Si adatta per realizzazioni su misura per il settore nautico. Pontili, solarium, accessori per imbarcazioni sono alla sua portata. Alta resistenza alla salsedine grazie alle sue finiture altamente impenetrabili.

SCOPRILO →

Decking Teak Massello

Il Decking Teak Massello, grazie alle sue finiture resistenti all’usura e alle intemperie, è impiegato per rivestire gli spazi outdoor della tua casa, bordo piscina, strutture sopraelevate, verande e rivestimenti murari. Il teak per l’esterno è nel nostro immaginario sinonimo

SCOPRILO →

Decking Teak Plus

Il Decking Teak Plus di Alberani Parketti è un pavimento in legno caratterizzato da un multistrato in legno marino ingegnerizzato e adatto ad una posa sia galleggiante che incollata. Le sue finiture ad olio o verniciato e la sua insita

SCOPRILO →