Parquet Teak

Il Teak Burma nella sua indiscutibile e innata resistenza affonda le sue radici nelle terre lontane e umide del sud est asiatico, protegge sé stesso con uno scudo d’olio che si insinua nelle sue crepe; caratterizzandolo e conferendogli toni caldi che lo rendono unico in ogni suo utilizzo.

Teak Asia Spina Italiana

Eleganza senza tempo nei giochi geometrici del parquet in Teak Burma posato a spina italiana. La posa a spina italiana per il Teak è la scelta migliore, evidenzia le differenze cromatiche e rende unico ogni ambiente.

SCOPRILO →

Teak Asia Espace

Dimensioni più ampie donano dinamicità e sinuosità all’ambiente, la natura del Teak Burma e del Teak Espace di Alberani Parketti vive appieno nelle forme delle venature che risaltano in questa scelta.

SCOPRILO →

Teak Asia Cover

Il Teak Burma presenta differenze cromatiche che vanno dal color miele al bronzo, con tendenze al rosso ed al bruno dorato, nella modalità cover, il Teak Cover Alberani Parketti è presentato in un formato che più fa apprezzare le differenze cromatiche conferendo

SCOPRILO →

Teak Asia Baseline

Il Teak Burma è il principale protagonista delle terre dell’Sud-Est Asiatico, nasce in Birmania, e nella nostra collezione il Teak si irradia di luce inserendosi morbido nell’ambiente e catturando la luce che penetra nelle sue striature.

SCOPRILO →