Parquet Ulivo

Dalla punta dello stivale emerge impetuoso l’albero di Olivo, la sua crescita lenta e le sue venature tormentate raccontano la nostra storia, una pietra miliare che sorregge il passato e guarda imperturbabile verso il futuro, maestoso e gentile ci ricorda quello che siamo stati e che saremo.

Ulivo Nero

L’Ulivo Nero con le sue inconfondibili venature rese più intriganti da una delicata colorazione che infonde carattere e dinamicità ad ogni plancia. I toni scuri dominano e si estendono per tutta la casa che ora, profuma di natura.

SCOPRILO →

Ulivo Grigio

Nell’Ulivo Grigio le venature prendono nuove forme che si muovono in un legno forte e vivo, una lieve nuance alleggerisce le presuntuose striature che paiono dolci e tenui.

SCOPRILO →
Parquet Alberani Ulivo Sbiancato

Ulivo Sbiancato

L’Ulivo, con la sua forma contorta, dà vita ad incantevoli venature, con cambi di trama repentini ed irregolari. L’effetto sbiancato aggiunge un tocco di poesia e gentilezza.

SCOPRILO →

Ulivo Etnos

Lasciati ammaliare dalle sue intriganti escursioni cromatiche, dal giallo tenue al bruno e dalle irregolari striature, che paiono create da un pennello d’artista sull’Ulivo Etnos. La superficie è piallata a mano per celebrarne l’unicità.

SCOPRILO →

Ulivo Cover

Lo si vede in tutta la sua ricca genuinità. La naturalezza è la sua dote che rende riconoscibile l’Ulivo Cover tra mille essenze. Le sue dimensioni arricchiscono l’ambiente e lo decorano naturalmente.

SCOPRILO →