Rovere Termo Natural

Il processo di termotrattamento sul Rovere conferisce, in maniera del tutto naturale e senza l’utilizzo di pigmenti, una colorazione più bruna ed uniforme al legno. L’utilizzo di un olio a base di ingredienti naturali esalta il tono più scuro preservandone aroma e naturalezza.

Caratteristiche

Scelta: Natura ☐
Spessore Legno Nobile: 4 mm
Supporto: Due strati
Spessore Supporto: 11 mm
Spessore Totale: 15 mm
Larghezza: 140/180 mm
Lunghezza: da 800 a 2200 mm
Bisello: Si
Lavorazione: Spazzolato
Finitura: Olio Naturale

Posa

► Per incollaggio (consigliata)
► Flottante con Materassino

Manutenzione Ordinaria

La finitura ad Olio Naturale Rubio Monocoat Oil Plus garantisce un’alta resistenza ad acqua ed usura. Per assicurare un’ottima protezione al parquet e conservare l’aspetto naturale del legno è sufficiente aspirare il pavimento con aspirapolvere dotato di spazzole dalle setole morbide e, settimanalmente, detergerlo con Rubio Monocoat Soap.

Manutenzione Straordinaria

Per ripristinare la protezione su alcune aree più esposte al calpestio utilizzare Rubio Monocoat Refresh Eco spray. In caso di graffi o segni di bruciatura si raccomanda un trattamento di restauro con Rubio Monocoat Oil Plus 100ml. Per ristabilire un aspetto più nutrito al parquet, si suggerisce applicazione con monospazzola professionale di Rubio Monocoat Maintenance Oil. La frequenza di questo trattamento può variare dai 12 ai 24 mesi, in relazione all’effettivo tasso di usura del pavimento. 

Provenienza

QUESTA ESSENZA PROVIENE DA:

Europa

RICHIEDI UN CAMPIONE GRATUITO O UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO